“Ognuno ha il diritto di giocare in ciò che vuole”, afferma l’età della psicologa del regista di Tatyana Tatyana. -e imparare a vivere per il vero “.

“Gli amici di tua figlia di 13 anni si sono dimenticati di bambole e lei chiede di nuovo una nuova Barbie per il suo compleanno? Preoccupati per l’infanzia prolungata della ragazza, qualcuno dirà con ironia: “Ti manca l’asilo?»L’opinione che solo piccole giocano le bambole – in effetti, un’idea molto superficiale del processo di crescita. Ogni persona – grande o piccola – ha il diritto di giocare in quello che vuole.

E nel complesso non esiste una linea chiara tra giocattoli “per bambini” e giocattoli “per gli adulti”, perché in qualsiasi gioco la cosa principale sono le storie che nascono durante l’azione. E questo è particolarmente vero per Barbie. Sì, puoi giocare con lei mentre i bambini giocano con bambole da cinque a sei anni, educare. D’altra parte, Barbie è simile alle donne di successo adulte, sono vestite e combinate alla moda. Pertanto, diventano spesso amici che vogliono imitare. A volte le ragazze in crescita giocano con l’aiuto della scena delle bambole della serie Watchd e inventavano trame d’amore. Cioè storie abbastanza adulte.

Per capire perché tua figlia gioca le bambole in modo così entusiasta, guarda le trame dei suoi giochi. Scegli il ruolo della mamma? Molto probabilmente, per lei è l’unico modo per sentire un adulto. In questo caso, ha senso mantenere qualsiasi desiderio di indipendenza. La ragazza è più a suo agio

Questo articolo

con una barbie silenziosa che con i coetanei? Insegnale a costruire e sviluppare relazioni amichevoli. In effetti, all’età di 13 anni, non solo puoi trovare storie sugli adulti, ma anche vivere da loro, essere interessato alla moda, alla musica, ai ragazzi. E i genitori dovrebbero incoraggiare tali hobby. Altrimenti, “Giochi in età adulta” possono trascinarsi all’età adulta “.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Fill out this field
Fill out this field
Please enter a valid email address.
You need to agree with the terms to proceed

Menu