Le ragazze sono emotive e amano i pettegolezzi, e i ragazzi sono difficili da realizzare le loro emozioni e non ammettono per nulla.

R. Vaisman “regina degli ulya, o come sopravvivere nel mondo delle ragazze”.

Tradotto dall’inglese Alexander Pastarnak.

ABC Business, 544 da.

È importante per i ragazzi che gli altri si fidino di loro (“Credo in te!”) E non interferiva con la loro indipendenza. Per le ragazze, la cosa più importante è il supporto e l’approvazione (“Sono con te!”), Devono essere ascoltati, partecipare alla loro vita, lode e coccola. Ma in generale – Benvenuto nel fantastico mondo degli adolescenti! Hanno bisogno di genitori e allo stesso tempo si allontanano da loro. Trovano amici per la vita, litigo in modo che quasi le vene si aprano e riescano a fare pace prima di dire a uno psicoterapeuta del problema. Chiudono la porta della loro stanza davanti al naso. Sai fermamente che non li raggiungono (in tutti i sensi). Sanno fermamente che non li capirai mai … in generale, essere il genitore di un adolescente è difficile. Essere un adolescente è ancora più difficile. Cosa ne farai? I libri dell’insegnante Rosalind Weissman aiuteranno a capirlo in molti modi. Ad esempio, in quali le leggi sono la comunicazione nelle aziende adolescenti viene costruita, come non avere paura di dire ai bambini la verità, come insegnare loro come riconoscere e correggere gli errori, realizzare ed esprimere le proprie emozioni e non essere timido da chiedere per aiuto dove ne hanno bisogno dove ne hanno bisogno.

“Leader e i conducenti, o come sopravvivere nel mondo dei ragazzi”.

Tradotto dall’inglese Nyo Abdullin.

ABC-Business, 416 da.

Gli inviti delle psicologie

  • Informazioni sul progetto
  • Termini di utilizzo
  • Pubblicità sul sito Web
  • Termini di utilizzo
  • Regole per la partecipazione alle competizioni

© 2006-2022 Network Edition "Psicologie.RU – Il sito ufficiale della rivista Psychologies (Psycholojis)", Shkulev Media Holding / ooo “Shkulev Media Holding”.

https://cialisinitalia.com/

Certificato di registrazione dei media EL n. FS77-82353, emesso dal Servizio federale per la supervisione di comunicazioni, tecnologie dell’informazione e comunicazioni di massa (Roskomnadzor) 23.undici.2021.

Tutti i diritti riservati. È vietata qualsiasi riproduzione dei materiali del sito senza l’autorizzazione dell’ufficio editoriale. 16+

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Fill out this field
Fill out this field
Please enter a valid email address.
You need to agree with the terms to proceed

Menu